Manutenzioni straordinarie a 360 gradi
È molto soddisfatto il sindaco Domenico Nisi per la celerità con cui si sta intervenendo su una serie di situazioni rispetto alle quali l'Amministrazione aveva preso chiari impegni in fase di presentazione del Bilancio di previsione 2016.
Ieri 28 dicembre, infatti, sono stati avviati ben tre cantieri nell’ambito della programmazione delle manutenzioni straordinarie che riguardano Villa Comunale, Cimitero e plesso scolastico Giovanni XXIII.
"Stiamo rispettando gli impegni presi con i cittadini, chiudendo tutte le procedure secondo le tempistiche prefissate; – ha commentato il Nisi – posso dire, con l’apertura di questi altri cantieri, che il 2016 si chiude, checché se ne dica, all’insegna delle promesse mantenute. Abbiamo visto avviare e chiudersi i cantieri presso molte delle nostre scuole; abbiamo dato avvio al cantiere per la realizzazione degli alloggi previsti nell’ambito dei PIRP; abbiamo finalmente sottoscritto le convenzioni relative ai Contratti di Quartiere e, a inizio 2017, vedremo sia l’avvio dei lavori che riguarderanno il centro storico. E siamo pronti a partire con la nuova programmazione. Sono i fatti a dire che si sta operando bene. Colgo l’occasione per augurare a tutti una buona fine dell’anno e che il 2017 possa portare con sé quanto di buono sapremo trarre dal lavoro di ognuno di noi".